Coccinelle in cucina

venerdì, dicembre 09, 2011

Questo tagliere mi è stato regalato e per un po' è rimasto chiuso negli scatoloni del materiale.
Non perchè non mi piacesse, ma perchè volevo che la forma venisse valorizzata senza scadere nella classica composizione di frutta/fiori o classici animaletti Country-style.
Così, spulciando fra alcune riviste straniere sul web mi sono imbattuta in alcune cicciosissime coccinelle...
Detto, fatto... Ho modificato il progetto base e  voilà....
La foglia è rimasta foglia e su di essa, tra i fiori, giocano a nascondino questi buffi esserini.

Con mia sorpresa il tagliere cade naturalmente "sbilenco", per cui ho inserito un unico gancio e non appesantirlo ulteriormente.

Coccinelle in cucina.... Muble, muble... Idea n°... (boh!) messa in cantiere!


Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...