barra navigazione


TESTO ALTERNATIVO TESTO ALTERNATIVO       TESTO ALTERNATIVO TESTO ALTERNATIVO     TESTO ALTERNATIVO

mercoledì 7 dicembre 2011

Scatoletta portagioie in balsa blu con passerotto

Per far compagnia al cofanetto rosa con il passerotto di The Paper Shed (qui) ho cucito un altro passerotto in feltro bianco e ho decorato una scatoletta portagioie esagonale in balsa a fargli da base.
Anche questa andrà a far parte del banchetto che avrò al Centro Commerciale Le Ninfee (Piazzale Quiper, RC) per il periodo natalizio. (Se passate di lì, venite a curiosare!!)

Al posto dei colori pastello ho usato delle tonalità che potessero spezzare bene con il candore dell'uccellino e con le sue rifiniture in oro. Quindi l'interno l'ho decorato con acrilico blu oltremare, protetto da vernice trasparente opaca. Per l'esterno ho decorato con acrilici ad effetto shabby e delavè in blu oltremare e blu notte (le sfumature si vedono meglio nella seconda foto) su base dorata. Anche l'esterno è protetto da vernice trasparente opaca. Il nido è realizzato a mano in rafia naturale, fili di lana panna e filato dorato, la rosa è cucita a mano su organza dorata. Piumette bianche e marezzate per rifinire il tutto.
Speriamo piaccia! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...