Scatoletta portagioie in balsa blu

mercoledì, marzo 07, 2012

Per far compagnia al cofanetto rosa con il passerotto di The Paper Shed ho cucito un altro passerotto in feltro bianco e ho decorato una scatoletta portagioie esagonale in balsa a fargli da base.
Anche questa andrà a far parte del banchetto che avrò al Centro Commerciale Le Ninfee (Piazzale Quiper, RC) per il periodo natalizio. (Se passate di lì, venite a curiosare!!)

Al posto dei colori pastello ho usato delle tonalità che potessero spezzare bene con il candore dell'uccellino e con le sue rifiniture in oro. Quindi l'interno l'ho decorato con acrilico blu oltremare, protetto da vernice trasparente opaca. Per l'esterno ho decorato con acrilici ad effetto shabby e delavè in blu oltremare e blu notte (le sfumature si vedono meglio nella seconda foto) su base dorata. Anche l'esterno è protetto da vernice trasparente opaca. Il nido è realizzato a mano in rafia naturale, fili di lana panna e filato dorato, la rosa è cucita a mano su organza dorata. Piumette bianche e marezzate per rifinire il tutto.
Speriamo piaccia! :)



Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...