Starfish joy

sabato, agosto 06, 2011

Sulla scia del post precedente, vi lascio una foto scattata di sfuggita alla Festa del Mare sulle superstiti della piccola collezione con le stelle marine.

Per la prima sera ho preparato 3 pezzi per ogni colore, abbinando 2 modelli di collana (o braccialetto) agli orecchini.
In foto mancano le stelle marine in blu oltremare e color panna (erano già andate via...) di cui un piccolo assaggio potete vedere nella seconda foto.

Il colore che ha riscosso più successo è senza dubbio il turchese, nella stessa sera ho ricevuto 2 ordinazioni dello stesso modello e colore che vedete in foto.

La collana con la stella marina rossa (quella in foto) è stata acquistata assieme agli orecchini da una coppia per la figlia. La sera dopo, con mia sorpresa, sono ripassati tutti e tre a trovarmi e la ragazza, carinissima già di per sè, indossava entrambi i pezzi.
Sono stata davvero contenta di vederla e di sapere che le sono piaciuti...
Ah... piccole grandi soddisfazioni!

   



Le stelle marine sono modellate interamente a mano e senza uso di stampi, per cui la forma e le dimensioni sono leggermente diverse.Sono texturizzate a mano e arricchite da piccole perline bianco panna. Al centro c'è un piccolo punto luce dato da un brillantino swarovsky. Montaggi tutti diversi, con componentistica anallergica argentata (alluminio), perle acriliche bianche e autentiche e irregolari keishi, conchiglie vere e qualche Cristallo di Boemia in tono.

Attenzione!
I bijoux in foto non sono più disponibili. Posso riprodurre il modello, le forme e i colori, tenendo conto che, come qualsiasi prodotto artigianale, il risultato finale sarà molto simile ma mai identico a quello della foto.

Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...