barra navigazione


TESTO ALTERNATIVO TESTO ALTERNATIVO       TESTO ALTERNATIVO TESTO ALTERNATIVO     TESTO ALTERNATIVO

domenica 27 maggio 2012

E' tempo di...Etsy!

Ho pensato a lungo prima di fare questo passo, alla fine ho deciso di mettermi in gioco ancora una volta. Quindi ho collegato il mio blog a un piccolo shop su Etsy,


la piattaforma di e-commerce preferita da chi è in cerca di oggettistica particolare e/o handmade e, soprattutto, ben conosciuta in tutto il panorama internazionale.
Qui caricherò regolarmente alcune delle mie creazioni.
Non ho grandi aspettative e tutto quel che verrà sarà ben accetto, anche solo in termini di esperienza.

Come si fa ad acquistare da Etsy? E' molto semplice! Devi prima di tutto:
1) registrarti gratuitamente sulla piattaforma Etsy.
2) avere un account Paypal legato alla tua Carta di Credito o Carta Prepagata (può essere collegato anche alla tua Postepay). Paypal è un servizio che permette di effettuare transazioni finanziarie e acquisti in modo sicuro nel web. Qui c'è tutto quello che devi sapere su Paypal.

Dopo aver ottenuto entrambe le cose (account Etsy e account Paypal) passa a leggere QUESTO articolo del blog Etsy Italia Team (http://etsyitaliateam.blogspot.it/) che spiega in maniera semplicissima e passo dopo passo tutta la procedura per comprare sulla piattaforma di Etsy.
Fatto ciò, sei pronto/a per l'acquisto!

Per andare direttamente alla pagina del mio Etsy Shop clicca la tag  "Etsy Shop" nella colonna a destra o sul banner qui sotto, il link sarà attivo a breve.

Se hai domande o dubbi sulle procedure di acquisto sul mio negozio Etsy, mandami una mail o lasciami un messaggio, ti risponderò al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...