Collana con una zinnia in p. polimerica, realizzata petalo per petalo interamente a mano e senza stampi.
Poggia su base filigranata color argento anticato. La minuteria antiallergica è color canna di fucile, un grigio scuro brillante e dai bagliori argentei. La foglia filiganata è in argentone anticato e antiallergico.
Al centro del fiore e per il pendente dei Cristalli di Boemia grigio fumè.
Una collana dall'aspetto un po' fatato. Il centrale è una campanula in pasta sintetica, modellata a mano e senza uso di stampi, in bianco leggermente sfumato di azzurro polvere.
Cade sul decolletè in maniera asimmetrica ed è bilanciata dalla serie di cristalli di Boemia presenti su un solo lato della collana. Minuteria in materiale allergico argentato.
Attenzione!
Questa collana non è più disponibile.
Il modello è replicabile ma le forme del fiore e le sfumature,
essendo realizzati a mano, risulteranno simili ma mai identici a quelli della foto.
Sui quaranta, del sud Italia, ad Adrastea piaceva creare fin da bambina. Non ha mai pensato seriamente di diventare un'artista o un'artigiana, né di vivere di arte, o forse l'ha fatto nei suoi sogni di bambina. Comunque stiano le cose è fiera di poter dire di essersi sempre divertita dando forma ai suoi pensieri creativi. Probabilmente la propensione a non prendersi mai troppo sul serio l'ha aiutata a districarsi in questa giungla creativa moderna e ha fatto sì che la passione per queste attività le rimanesse viva nonostante gli alti e i bassi della quotidianità.