Fiocco nascita bimba e unicorno per Gaia

venerdì, dicembre 24, 2021

Cinzia mi ha contatta con largo anticipo per sapere se potevo personalizzare il fiocco nascita della sua Gaia, utilizzando come elemento chiave l'arcobaleno (già presente nel fiocco nascita della sua primogenita) e inserendo una bimba, degli unicorni e un fiocco in tulle rosa.
Ho preparato delle bozze di disegno da farle vedere e, dopo pochissime modifiche, ha scelto la sua versione finale: un accenno di mondo incantato e felice, dove una bimba sorridente ha per fedele amico un piccolo unicorno!
Ho quindi disegnato e tagliato a mano tutte le forme in feltro e pannolenci (nome compreso), ho cucito ogni elemento e decorato con qualche brillantino qua e là. Il fiocco rosa in tulle è removibile, così che l'intera base possa diventare un decoro per la cameretta di Gaia.
La base a "ciambella" misura 30 cm di diametro ed è leggermente imbottita, così come stelline, nuvolette e tutti gli altri personaggi.

Ed ecco qui, l'ultimo fiocco nascita di questo 2021!
Grazie Cinzia per la fiducia, per il tuo messaggio e la foto del fiocco appeso e tanti tanti auguri alla piccola Gaia, che possa realizzare sempre i propri sogni!
💗

Fiocco Nascita bimba e unicorno per Gaia

Il fiocco è realizzato in feltro e tulle, su disegno personalizzato.
Ogni soggetto è stato ritagliato, cucito e decorato a mano.

Dettaglio Fiocco Nascita bimba e unicorno per Gaia


Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...