Chi sono

Benvenuto/a, io sono Adrastea e questo è il "lato web"
del mio Laboratorio Creativo "Made od Dreams"!


Sono sempre stata una "crafter", una creativa, da che mi ricordi.
Da piccola amavo disegnare e colorare, tagliare e incollare carta e cartoncini per creare biglietti e forme nuove. Adoravo la plastichina, i giocattoli da costruire, persino le costruzioni. Giocavo anche con le bambole, ma piuttosto che sceneggiare la loro vita passavo la maggior parte del tempo a costruire le loro case, gli ambienti, con tutto ciò che avevo a disposizione.

Credo di aver provato moltissimi hobbies creativi, non tutti mi sono riusciti bene o mi hanno suscitato la voglia di approfondirli, ma sicuramente l'essermi cimentata in più attività ha contribuito a rendere la mia mente "creativamente" più aperta.

Negli anni ho continuato a coltivare l'amore per il disegno e la pittura, per la modellazione delle paste naturali (pasta di mais, paper clay, argilla senza cottura) e di quelle sintetiche (polymer clay), per il cucito creativo e la decorazione di oggettistica per uso personale e per cerimonia. 

Ho collaborato con privati, o insegnanti, nella realizzazione di progetti creativi e in qualche occasione ho partecipato a manifestazioni dedicate all'artigianato nella mia città, condividendo con soddisfazione i frutti dei miei "esperimenti"!

Tuttavia, anche se sembra in contrasto con quanto detto, ho preferito scegliere per la mia vita percorsi di studio/lavoro più razionali e lasciare che l'arte e la creatività fossero un complemento importantissimo per la mia serenità e la mia crescita personale.

Il mio piccolo Laboratorio creativo, privato e hobbistico, nasce da questi presupposti e nella speranza di poter continuare a leggere negli occhi, o su un monitor, attraverso le righe, la felicità di qualcuno che ha visto realizzarsi, per mezzo delle mie mani, un suo piccolo desiderio.

😊

"Tutto ciò che abbiamo fatto con amore, rimane"
J. Bours



Follower

Sono passati in...