Sapori vintage, tocchi romantici, colori polverosi e leggeri. Nasce da ciò questa collana, che ha come parte importante una rosa di raso, cucita a mano, che poggia su una base filigranata in bronzo anticato. A dare luce ci pensano i Cristalli di Boemia trasparenti AB e azzurro cielo, mentre le perle acriliche azzurro polvere conferiscono il tocco più classico.
La minuteria è in materiale anallergico color bronzo, caldo ma non appariscente.
Lateralmente ho posizionato un papavero realizzato in pasta sintetica e modellato a mano e senza uso di stampi. Il papavero è tridimensionale e misura circa 4,5 cm, è lievemente antichizzato.
Ho accostato questa bellissima macchia di colore, estiva e vibrante, a una minuteria color bronzo, meno appariscente del color oro e più calda dell'argento, e a dei cristalli di boemia in contasto nero.
Attenzione!
Questa collana non è disponibile.
Può essere replicata, ma il fiore, essendo realizzato a mano,
può risultare con forme e colori simili ma mai identici a quelli della foto.
Sui quaranta, del sud Italia, ad Adrastea piaceva creare fin da bambina. Non ha mai pensato seriamente di diventare un'artista o un'artigiana, né di vivere di arte, o forse l'ha fatto nei suoi sogni di bambina. Comunque stiano le cose è fiera di poter dire di essersi sempre divertita dando forma ai suoi pensieri creativi. Probabilmente la propensione a non prendersi mai troppo sul serio l'ha aiutata a districarsi in questa giungla creativa moderna e ha fatto sì che la passione per queste attività le rimanesse viva nonostante gli alti e i bassi della quotidianità.