Collana lunga nei toni a contrasto del rosso acceso e del nero.
La rosa in p. sintetica è modellata a mano e ha una lieve perlescenza. Cristalli di Boemia neri e minuteria anallergica argentata per il montaggio semplice.
Giocando di spessori, di vuoti e di pieni e di netti contrasti cromatici, una piccola rosa rossa diventa la protagonista, per nulla scontata, di una collana adatta per ogni occasione: dalla giornata in ufficio o all'università, sopra un maglioncino o una camicetta, alla serata un po' più importante, su di un top o un tubino.
Attenzione!
Questa collana non è più disponibile ma è replicabile.
Rosa in pasta sintetica color rosso vivo, modellata su commissione per accompagnare degli orecchini in pasta di corallo.
Minuteria e montaggio sono stati scelti per incontrare il gusto della signora, che desiderava qualcosa di molto semplice, a girocollo, per evidenziare solo il fiore e il suo colore, di per sè già importanti.
Bellissima questa agata dragon scail, con colori che vanno dal lilla al viola intenso, da un glicine lattaginoso a punte di terracotta. Bella anche la forma romboidale. Come montarla? Dopo qualche indecisione ho optato per chips di ametista e Cristalli di Boemia lilla e rosa AB accompagnate da minuteria in Ag 925 bagno oro.
Goccia e perle di agata muschiata. Perle grandi circa 1 cm di diametro, cristalli di Boemia trasparenti e componenti argentate antiallergiche di grandi dimensioni.
Collana importante ma volutamente lunga, per renderla più moderna e portabile anche di giorno.
Anelli di Agata blu, Cristalli di Boemia color scarabeo e piccoli Swarovski in tinta. Minuteria anallergica argentata e girocollo preformato in organza e cordino per il montaggio.
Sui quaranta, del sud Italia, ad Adrastea piaceva creare fin da bambina. Non ha mai pensato seriamente di diventare un'artista o un'artigiana, né di vivere di arte, o forse l'ha fatto nei suoi sogni di bambina. Comunque stiano le cose è fiera di poter dire di essersi sempre divertita dando forma ai suoi pensieri creativi. Probabilmente la propensione a non prendersi mai troppo sul serio l'ha aiutata a districarsi in questa giungla creativa moderna e ha fatto sì che la passione per queste attività le rimanesse viva nonostante gli alti e i bassi della quotidianità.