Il 22 ottobre Claudia mi scrive per il fiocco nascita per la sua bimba, si è innamorata di quello con gli arcobaleni e gli unicorni, vorrebbe avere qualche informazione in più, ma i tempi sono un po' ristretti, il termine della gravidanza scade esattamente un mese dopo, il 27 novembre.
Rifletto un po'... A breve ci saranno le zone rosse, così si vocifera, la mia regione e quella di Claudia dovrebbero rientrare fra queste, le spedizioni potrebbero risentirne.
Guardo la destinazione, provincia di Bergamo. Dovrà fare un volo di circa 1200 km da una parte all'altra dell'Italia ma porterà dei sorrisi e un po' di luce, di speranza, anche in quel territorio tanto colpito da questa pandemia. Decido, ok, concordiamo.
Lavoro a testa bassa, il 4 novembre è tutto pronto, spedisco prima dell'entrata in vigore del nuovo Dpcm e incrocio le dita che vada tutto liscio. Le Poste fanno il loro lavoro nei tempi stabiliti, cinque giorni dopo il pacchetto arriva a destinazione, io faccio un sospiro di sollievo.
Il 30 novembre, ricevo una foto e un messaggio: "Grazie ancora! E' piaciuto a tutti!".
Felice di aver potuto realizzare il tuo desiderio Claudia! Grazie a te e augurissimi a voi genitori e alla piccola!
Benvenuta piccola Letizia!
- giovedì, dicembre 03, 2020
- 0 Comments