Fiocco Nascita Arcobaleno e Unicorni per Vera

lunedì, febbraio 01, 2021

Ecco l'ultima commissione di questo 2020 così particolare, in cui tante mamme e parenti mi hanno chiesto per i loro bimbi in arrivo delle coccarde con gli arcobaleni di buon augurio.

Ho fatto del mio meglio per concluderla in pochi giorni e fortunatamente è arrivata in tempo per trovare un posticino speciale sotto l'albero di Natale!

A commissionarla, questa volta, è stata Daniela, una nonna, per sua figlia e per la sua seconda nipotina! E anche questa volta la coccarda ha una piccola personalizzazione: il nome della bimba, in feltro lilla!

Grazie mille per la fiducia, Daniela, un abbraccio virtuale a tutta la tua famiglia e per la piccola Vera, un augurio speciale per un roseo avvenire...che tutti i suoi sogni diventino realtà! 

☆ 27 Gennaio 2021 ☆
Benvenuta piccola Vera! 

💗


La foto che, gentilmente mi ha inviato Daniela! Grazie!
Un vostro feedback, anche solo attraverso un'immagine, mi riempe di gioia! 😊


E qui un piccolo work in progress!





Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...