Tema Unicorni e stelle per la nascita di Elettra Marina

venerdì, maggio 14, 2021

Marina aveva le idee chiare riguardo le decorazioni per la nascita della sua piccola: le sarebbe piaciuto avere un Fiocco e un Sacchetto primo cambio a tema Unicorni e dei sacchettini porta-confetti con stellina da regalare ai parenti e agli amici più cari.

Ti ricordi il mio post precedente?! Ecco, stavo proprio lavorando per Marina! 😊
Se non lo ricordi o vuoi dare una sbirciatina, clicca qui

Ho cominciato a lavorare subito sugli elementi certi, ovvero il Fiocco nascita e le stelline in feltro.

Fiocco Nascita a tema Unicorni

Per il Sacchettino, invece, ho creato dei disegni personalizzati in tema e ho concordato con lei i colori e materiali da utilizzare (interno ed esterno in cotone liscio e piquet per le stelle). Ho cucito le applicazioni (tecnica appliquè) sulla base che misura 35x45 cm e poi ho rifinito. 


Sacchetto Primo Cambio  Tema Unicorni

Pronto tutto, sono passata a confezionare i sacchetti con le stelline e ad assicurami che potessero viaggiare sicuri, nella loro bella scatola rosa, senza sballottarsi troppo e senza possibili alterazioni nel gusto dei confetti.

Sacchettino Portaconfetti Stellina

Sacchettino Portaconfetti Stellina

Sacchettino Portaconfetti Stellina


So che è stata un'emozione per Marina scartare il pacchetto e questo mi riempe di felicità!

Auguri a mamma e papà e uno speciale alla piccola Elettra Marina, nata a fine aprile:
che tutti i tuoi sogni, piccola, diventino realtà!

💗












  

Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...