Benvenuto o benvenuta

giovedì, gennaio 01, 2009

Se già mi conoscevi sul web o mi hai cercato in rete dopo avermi incontrato a qualche evento della mia città, probabilmente avrai notato che non reperibile, che il mio vecchio blog "http://madeofdreams.splinder.com" risultava oscurato e al massimo dai motori di ricerca potevi vedere qualche foto dei miei lavori o qualche riferimento alla mia pagina Facebook.
La spiegazione, molto semplice, è che avevo privatizzato il blog per poterne cambiare la grafica e renderlo più agevole anche nella visualizzazione. Non avevo però messo in conto i contrattempi della vita quotidiana nè il fatto che la piattaforma a cui mi ero affidata avrebbe chiuso i battenti definitivamente.
Così, dopo aver lentamente risistemato grafica e contenuti nel vecchio blog, mi son trovata improvvisamente a dover cambiar casa "virtuale" e a prendere confidenza con queste nuove "mura".
Per motivi tecnici non mi è stato possibile salvare tutti i post del blog precedente, per cui qui purtroppo ne troverai solo una parte.
Da marzo del 2012 sono nuovamente on-line, spero in maniera più attiva anche creativamente parlando. Anche su questa piattaforma potrai navigare fra le pagine alla ricerca di quel che più ti piace bijoux, oggettistica personale e per cerimonie, decorazioni, ecc. e, come sempre,  lasciarmi un messaggio qui o contattarmi se vuoi farmi qualche domanda, se ti piacerebbe avere informazioni su qualche creazione o se semplicente quello che hai visto ti è piaciuto e ti va di dirmelo.


Se sei capitato qui per caso... Ti invito a guardare sul mio profilo o nella sezione "info e f.a.q." per avere qualche informazione in più su di me. Su questo blog troverai tutto ciò che amo creare con le tecniche che trovo più interessanti. Non sono una venditrice professionista e non amo definirmi un'artista, tuttavia quel che creo con le mie mani, per passione e  in maniera del tutto artigianale, mi piacerebbe che comunque fosse valutato e rispettato per quel che è, cioè comunque frutto di un lavoro, di una idea creativa che si pian piano si concretizza. Che possa piacere o no, questo è un altro discorso, sappi infatti che accetto di buon grado le critiche purchè siano utili a superare i propri limiti e ad allargare gli orizzonti.
Naviga anche tu fra queste pagine e se ti va, passa ancora a trovarmi!

Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...