Le mongolfiere segnaposto per la prima comunione di Flavia

lunedì, settembre 12, 2016

Le Prime Comunioni qui dove abito io si celebrano nel periodo di maggio-giugno, così quando Tina mi ha contattato in aprile per avere informazioni su dei segnaposto per la Prima Comunione della sua piccola Flavia mi sono un po' sorpresa e in parte preoccupata per le tempistiche un po' ristrette. In realtà Tina mi ha subito chiarito che la cerimonia si sarebbe svolta a fine settembre, così sono stata molto felice di poter soddisfare i loro desideri.

Il tema richiesto da Tina e Flavia è stato quello delle mongolfiere e i colori, scelti anche per gli addobbi floreali e l'allestimento dei tavoli al ricevimento, sono stati i bellissimi rosa corallo e azzurro Tiffany!

Dopo aver visto il biglietto di ringraziamento e le indicazioni fotografiche sulla decorazione che avrebbe voluto, ho creato le piccole mongolfiere e i nastri di accompagnamento.

Le mongolfiere in più varianti

Segnaposto mongolfiera

Le mongolfiere decorate e i fiocchi di accompagnamento

Segnaposto mongolfiera

Una volte ricevuto il pacchetto, Tina ha potuto completare l'opera incollando la mongolfierina su palettine in legno personalizzate con il nome dell'invitato.
Ed eccole qui!
Il segnaposto completo

Segnaposto mongolfiera

Le mongolfiere dell'allestimento con i segnaposto

Segnaposto mongolfiera

Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...