Rosa in organza blu, cucita a mano, cristalli di Boemia blu scarabeo, perle sintetiche azzurro cielo e biconi Swarovsky blu scarabeo. Minuteria in Ag 925 e rondelle con cristalli Swarovski.
Luminosa e semplice, dedicata alla Sig. Assunta, per impreziosire il taileur del matrimonio della figlia.
Pendente realizzato con cristalli sfaccettai di Boemia e cristalli Swarovski.
Ho scelto i colori ispirandomi a quelli delle piume dei pavoni e vista la cascata di luce, splendida sotto i raggi del sole, ho pensato di realizzare un montaggio semplice e lungo, con catenella Ag 925 in bagno dorato. Il cristallo centrale dal vivo è di un caldo viola ametista e non grigio come appare.
Purtroppo il viola è uno dei colori che è difficile, per me, rendere esattamente in fotografia...
Devo decisamente migliorare le mie capacità di fotografa!
Sui quaranta, del sud Italia, ad Adrastea piaceva creare fin da bambina. Non ha mai pensato seriamente di diventare un'artista o un'artigiana, né di vivere di arte, o forse l'ha fatto nei suoi sogni di bambina. Comunque stiano le cose è fiera di poter dire di essersi sempre divertita dando forma ai suoi pensieri creativi. Probabilmente la propensione a non prendersi mai troppo sul serio l'ha aiutata a districarsi in questa giungla creativa moderna e ha fatto sì che la passione per queste attività le rimanesse viva nonostante gli alti e i bassi della quotidianità.