Fiocco Nascita Arcobaleno e Unicorni per Flavia

domenica, agosto 08, 2021

Quando Roberta mi ha contattata ho notato il suo entusiasmo e la sua sua gioia già dalle primissime parole! Ed io, che di base tendo ad essere gentile ma piuttosto "professionale" nei contatti con i clienti, quando percepisco dall'altro lato delle vibrazioni positive, tendo a lavorare meglio e con più piacere!

Questo è il motivo per cui nonostante il caldo, le zanzare, le commissioni già concordate e un matrimonio importante in vista per il quale dovrò contribuire nei preparativi (poi vi farò vedere... 😉), ho accettato e cominciato subito e di buona lena il Fiocco per la sua bimba, così da poter rientrare senza problemi nelle tempistiche, brevissime, di lavorazione e spedizione (come sempre, a un mese dalla data presunta del parto, in questo caso i primi di agosto).

Roberta ha ricevuto il suo pacchetto il 2 luglio e, anche in questo caso, non ha mancato di farmi sentire il suo entusiasmo e la sua gioia! Grazie, grazie di cuore! 😊

Ed eccolo qui!

Il mio augurio per te, piccola Flavia, è che tu possa avere sempre qualcosa di bello, come gli arcobaleni, e di fantastico, come gli unicorni, che possa farti sbrilluccicare gli occhietti e il cuore!

💗




Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...