Un nuovo fiocco nascita Arcobaleni e Unicorni per Aurora

sabato, agosto 14, 2021

E' la futura mamma Francesca che lo commissiona, dal Lazio.

Il fatto curioso è che ha scoperto che la sorella del marito di sua cugina (...proprio così!! 😄) ha scelto qualche tempo prima di avere lo stesso fiocco per la nascita della sua piccola.

Mi stupisco, ma considerati alcuni particolari, ovvero la provenienza e il cognome della mamma, collego le informazioni e chiedo conferma. Ebbene sì, è legato al mio primissimo fiocco nascita a tema unicorni, realizzato per la seconda bimba della mia amica d'infanzia! Qui il link al post, per chi non lo ricordasse!

Francesca desiderava una personalizzazione, ovvero un fiocco in tulle glitterato (bianco/multicolor/argento), non molto grande, da applicare sul retro della base. Tra le opzioni ho scelto per lei un grigio chiarissimo, quasi bianco, pieno di piccoli brillantini argento.

Ed eccolo qui!
Arrivato lo stesso giorno della nascita, in anticipo e a sorpresa, della piccola Aurora!
Auguroni Francesca e alla piccola un augurio per tanta, tantissima felicità!!
💗



E qui c'è il fiocco appeso al portoncino di casa, nelle foto che, gentilmente, mi ha inviato Francesca! Adoro quando mi mandate le vostre testimonianze! Grazie mille!!!
😍 





Potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Lascia un segno del tuo passaggio!

Follower

Sono passati in...